Se dico acqua, cosa ti viene in mente? Bere, lavare, giocare, nuotare, impastare, trasportare... e mille altre cose, vero? L'acqua è alla base di tutto, la diamo per scontata. Eppure si fa sempre più rara e preziosa, soprattutto in Valle di Muggio, dove sfugge e scompare in mille piccoli anfratti. E allora? Andiamola a cercare, usare, sperimentare, apprezzare, con lo sguardo attento e il cuore trasportato da una dolce musica. L'acqua (e la sua scarsità) è la protagonista della mostra temporanea e del campo diurno 2023 organizzati dal MEVM. Vieni a cercarla con noi, saltellando di qua e di là della Breggia: ti aspettiamo!
Attenzione - Siamo al completo
Le iscrizioni hanno raggiunto il numero massimo di posti disponibili. Eventuali nuove iscrizioni verranno inserite in una lista d'attesa. Sarete contattati entro la metà di maggio, nel caso un posto si liberasse.
Anche i bambini residenti a Sagno, Caneggio, Bruzella, Cabbio e Muggio potranno, limitatamente ad alcune giornate specifiche, approfittare dell'autopostale con accompagnamento MEVM.
Per informazioni aggiuntive e domande sul campo diurno non esitate a contattarci: mediazione@mevm.ch.